lunedì 3 settembre 2012

COCKNEYS vs ZOMBIES




























Cockneys Vs Zombies è previsto in uscita tra pochi giorni e non posso far altro che condividere con voi la sequenza d'apertura diretta da Gianluca Fallone.

Il film in sé il solito film di zombie, ma per gli appassionati del genere questo è un dato positivo. Ciò che a noi fissati importa vedere non sono novità nella trama di base ma situazioni originali all'interno della stessa identica traccia (infezione, apocalisse, soppravvissuti, continuare a soppravvivere). La storia è di una banda di tipi che combattono orde di zombie al confine est di Londra; Questi hanno deciso di rapinare una banca per salvare una casa di riposo per anziani, ma emergendo dalla scena del crimine si rendono conto che l'East End di Londra è stata occupata da zombie. Il film presenta anche i loro parenti più anziani, ovvero gli abitanti di una casa per anziani combattere gli zombie con gusto ultraottantenne.

Per gli appassionati di James Bond e The Avengers il film accoglie Honor Blackman come uno dei pensionati che combatte contro le orde di non morti. Il film è interpretato anche da Michelle Ryan di Doctor Who con una serie di altri attori caratteristi britannici, tra cui Richard Briers, Dudley Sutton e Tony Gardner. Cockneys Vs Zombies promette di essere divertente anche se a un livello estremamente splatter.

Lo scopo era la sequenza di testa ma ecco anche il trailer.



Nessun commento:

Posta un commento